Blog

Protection Stays a Big Issue per gli utenti di appuntamenti App

Incontri applicazioni have effettivamente fornito un buon modo per gli individui per connettersi, ma insieme a vantaggi, lo svantaggio di matchmaking applications nondimeno si profila huge – persone non necessariamente sicuro se sono incontro nuove-persone.

Matchmaking application consumatori può diventare semplice obiettivi per intimamente predatori comportamento. Issue of safety in internet dating has ancora una volta iscritto le notizie, a convinzione di Stephen Port, an UK ragazzo chi era accusato e scoperto responsabile eliminazione quattro uomini il ragazzo si sono imbattuti tramite gay incontri personali Bagheria app.

Port trovato loro vittime pescando loro attraverso numerosi dating app inclusi Grindr, posting artificial pages e evitare l’uso di qualsiasi reale dettagli su se stesso, incoraggiando loro compimento faccia a faccia prima di drogare il loro unico bevande.

Sebbene questo sia uno spaventoso situazione, siti di incontri online accadere veloce trasmettere loro non può gestire o convenientemente verificare i dettagli tutti i loro clienti dare e dipendere da uomini e donne per segnalare dubbio comportamento. Tuttavia, questo potrebbe essere dopo il fatto, che non aiuto potenziale malati. Siti di incontri online potrebbero giocare più sostanziale ruolo mentre noi siamo evitando questi tipi di rischi per quanto riguarda il loro persone subito.

Secondo un articolo dall’interno BBC, basic Constable Jane Sawyers, polizia responsabile per LGBT questioni, dichiarato applicazioni deve fornire protezione messaggi. Lei asserito che mentre app aveva un compito affermando persone a le forze dell’ordine dopo potenziali crimini occorso “, potevano eseguire molto di più fermare le offese originariamente “.

La quantità di persone che hanno riferito di essere violentate un’iniziale ora con qualcuno hanno trovato su a matchmaking app aumentato sei volte tra il 2009 e il 2014 a 184 casi all’anno nel regno unito da solo, basato su National Crime service. Più in iniziale sei mesi del 2016, gran bretagna la polizia metropolitana ha ricevuto 187 criminal activity research connected to Tinder e homosexual online dating application Grindr.

Nonostante questi criminal activity statistics, you have the extra concern that crimes non sono come ben documentato da individui che soddisfano tramite omosessuale matchmaking programmi, dovuto stigma coinvolgimento tutti. Sawyers sta provando convincere persone a segnalare crimini indipendentemente il loro sessuale direzione.

Sicurezza è una parte essenziale di online dating e se tu soddisfi qualcuno online, è meglio a solo prendere precauzioni prima di accettare per soddisfare. Non tutti pubblica un accurato profilo, molto non contare il profilo, i messaggi di testo avanti e indietro, e occasionalmente anche una telefonata darti tutte le informazioni dovresti sapere su qualcuno. End up being secure, first off.

Subito dopo sono una manciata di suggerimenti da capire:

  • Sempre dire di sì a soddisfare in una comunità location questo è sicuramente familiare per te.
  • allow qualcuno che ti piace riconoscere dove sei, e quando anticipi ottenere house.
  • Dovresti credere rischioso in un bar, vai direttamente al bar e “chiedi di Angela”, ed è un codice che consente loro sappi avrai bisogno aiuto.
  • Non posso lasciare the beverage untreated while you go right to the bagno.
  • Realizza veramente fine a fare un po ‘di indagine in linea poco prima il big date, to be sure profilo info inspections away.
  • Soprattutto, fidati del del istinto. Dovresti credere spiacevole, per favore tenere il problema.

Stay safe.

× How can I help you?